Vogliamo raccogliere nella nostra “Bottega” le esigenze di un pitmaster cultore della tradizione americana e di un griller profondamente radicato nella sua terra; la qualità e la professionalità di una azienda al passo con i tempi e l’estro creativo di un artigiano che utilizza le proprie mani per realizzare macchine orgogliosamente “Made in Italy”
E’ qui che nasce la nostra più grande scommessa: la “Sartoria del BBQ”
La cura dei dettagli, il costante affincamento e collaborazione con il cliente, la passione, il fascino del barbecue d’oltreoceano: tutti elementi che definiscono lo stile della nostra azienda, di una coppia, Francesco e Francesca, fiera e determinata, di ogni singolo cliente che ne entra a far parte.
“Il successo è la somma di piccoli sforzi, ripetuti giorno dopo giorno “ aggiungeva Collier, ed è nella mia bottega, che mi abbandono al tempo, assecondo le mie passioni e sento finalmente di essere me stesso: questa per me il mio più grande successo.
Dopo circa 15 anni di import-export di prodotti ortofrutticoli nella mia azienda e consulente agrario in diverse realtà pugliesi, la PASSIONE per il BARBECUE stravolge completamente la mia vita.
Un punto d’arrivo che segna la mia rinascita spirituale e terrena.
“Qualunque cosa tu possa fare o sognare di fare, incominciala! L’audacia ha in sé genio, potere e magia” diceva Goethe, ed è nel fuoco che ho ritrovato quella magia, innamorandomi nuovamente della vita, di me stesso.
Sognavo fin da piccola di affacciarmi al grande mondo e lasciare quel piccolo borgo di campagna dove la semplicità di un fiore e la ricchezza della terra, “inzuppata” di sapere e tradizione, avevano allevato dolcemente la mia anima e stemperato il mio carattere ribelle.
Charlie Chaplin diceva “La semplicità non è una cosa semplice” . Ognuno nella sua semplicità vive, costruisce, racconta la sua storia e insegue i propri sogni.
Con la “Sartoria del BBQ” realizziamo un sogno, perché ci crediamo, ci mettiamo la faccia, il cuore lo sostiene e le nostre mani lo rivestono di meraviglia. E perché a spingerci è la passione: l’emozione che incontra la tradizione mi riporta indietro negli anni, nella mia vecchia casa.